BORUSSIA-LAZIO. CONFERENZA FAVRE: "Vogliamo passare il turno, crediamo in noi stessi"

Pubblicato 
mercoledì, 13/02/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lucien FavreIl tecnico del Borussia Moenchengladbach, Lucien Favre, ha presentato la sfida con i biancocelesti nella classifica conferenza stampa della vigilia: "Sarà emozionante. Giochiamo contro una squadra forte, che ha tante qualità individuali. E' difficile giocare contro di loro, chiudono rapidamente gli spazi quando perdono il possesso palla, tatticamente sono molto flessibili. Dobbiamo giocare al massimo, sia in difesa che in attacco". 

Sull'assenza di Miroslav Klose.
"Ci dispiace che non possa giocare, ma ho visto Sergio Floccari in molti dvd: si tratta di un giocatore molto bravo, dotato di enorme velocità. Sarà un ottimo sostituto di Klose. Vogliamo passare il turno. Sarà difficile, ma crediamo in noi stessi. E poi non è mai facile giocare contro di noi, sia in patria che in Europa".

Presente in sala stampa anche il terzino Oscar Wendt che ha dichiarato: "Sarà una grande partita, per un calciatore giocare in Europa è il massimo. Tutti quanti sappiamo come le squadre italiane siano messe incredibilmente bene dal punto di vista tattico. Noi però vogliamo otttenere un risultato positivo, in vista della gara di ritorno".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram