Restiamo in contatto

NOTIZIE

BORUSSIA-LAZIO. LEDESMA: “Europa League obiettivo primario? No, vogliamo tutto” (VIDEO)

Il centrocampista biancoceleste non pone limiti alle ambizioni della squadra…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO. Insieme a Vladimir PETKOVIC, ha preso la parola nella conferenza stampa della vigilia anche Cristian LEDESMA che ha introdotto il match di domani contro il Borussia Moenchengladbach.

Ecco le sue parole:

LEDESMA CONFERENZA

Essendo una gara di andata, questo influirà sulla sfida di domani. Cercherete di chiuderla subito?
Sicuramente siamo consapevoli che si gioca sui 180′. Non siamo una squadra capace di gestire. Faremo il massimo per imporre il nostro gioco e cercare di portare a Roma un risultato positivo sapendo che è una gara difficile.

La Lazio arriva a questa sfida meno affaticata dello scorso anno
Fare differenze con l’anno scorso non è giusto. Stiamo bene sia mentalmente che fisicamente. Bisogna pensare  al presente. Posso dire che ci sentiamo bene e possiamo dire la nostra ma dobbiamo dimostrale. Siamo pronti per domani sera.

Vista la distanza in classifica dalla Juve, l’Europa League potrebbe diventare l’obiettivo principale della Lazio?
Non credo va cambiato tutto. Questo campionato è lungo. La Juve può perdere. Noi dobbiamo dare il massimo in tutte le competizioni. Dobbiamo andare avanti migliorando e tenendo in mano quanto fatto fino ad oggi. La prospettiva va migliorata non rivista.

 FINE

 

 CLICCA QUI PER LE PAROLE DI PETKOVIC

 

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati