BORUSSIA M. LAZIO – I “Cinguettii” dei giocatori della Lazio

Come ormai d’abitudine, alcuni giocatori della Lazio affondano al fedele social “Twitter” i propri commenti del post partita. E così il gigante Ciani scrive «Risultato finale 3-3. Con tre calci di rigore contro noi… Incredibile». Il Francese non ha tutti i torti ma purtroppo i 3 rigori c’erano e i giocatori biancocelesti dovranno fare più attenzione a certi “abbracci” in area di rigore che in Europa vengono fischiati e in Italia no.

ciani

Altro tweet è quello del neo acquisto Loui Saha che cinguetta a fine partita il suo stupore per la spettacolare partita chiusa da Kozak: «Kosakkkkkk2. What a game!!!! 3-3». Ma Saha nel pomeriggio aveva anche pronosticato il gol di Floccari con queste parole: «Vai Lazio. Floccaari per un gol». Buon profeta in patria. Molto attivo anche durante il match con altri due tweet: un semplice «Floccariiiiiii» dopo il gol del pareggio e un «Kosakkkkk!!!! Great goal!!!!» al primo dei due gol del panzer biancoceleste.

saha

 

In mezzo a questi tweet “da prima squadra” c’è anche quello del giovane talento Keita, oggi protagonista nella vittoria della Primavera alla Viareggio Cup con una doppietta (4 gol in 2 match), che scrive: «Buon pareggio della prima squadra! 3-3 adesso riposare ina albergo. Buonanotte»

keita

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.