Restiamo in contatto

NOTIZIE

BORUSSIA M’BACH-LAZIO. La conferenza stampa di PETKOVIC: “Complimenti alla squadra ma siamo a metà dell’opera” (VIDEO)

Il tecnico biancoceleste ringrazia anche i tifosi presenti: ” Sono stati pochi ma buoni e si sono fatti sentire, tenendo testa a quelli del Borussia per 90 minuti”…

Pubblicato

il

LA CONFERENZA STAMPA DI PETKOVIC

“Complimenti a questa squadra che ha ritrovato la propria faccia e ha dimostrato che, anche con la reazione mentale, non molla mai. Stasera avremmo meritato qualcosa di più ma anche con il pareggio ma possiamo essere contenti. Adesso l’importante è avere il pubblico dalla nostra come è successo oggi al Borussia e provare a fare nostra la partita. Stasera ringrazio tutti i nostri tifosi che sono stati pochi ma buoni e si sono fatti sentire, tenendo testa a quelli del Borussia per 90 minuti. Sicuramente questo è molto importante per arrivare a certi livelli in Europa. Kozak, come tanti altri, ha fatto una bella partita, ma stasera è merito del gruppo che ha permesso ai giocatori di mettersi in mostra. Sono già da qualche anno nel calcio ma non mi è mai successo in Europa di subire tre rigori in una partita, è la prima volta. Le prime volte possono essere piacevoli, altre volte meno: oggi il bicchiere è mezzo vuoto. In Italia si fischiano meno, noi dobbiamo essere bravi a fare partita contro tutto e tutti e questo deve farci scuola per il futuro. A me non è dispiaciuto nemmeno il primo tempo, specialmente l’inizio quando abbiamo dominato e avevamo sempre il possesso della palla. Dopo il rigore abbiamo sbagliato qualche pallone di troppo ma lì sono cose naturali dove cala un pò la qualità. Nel secondo tempo abbiamo ripreso e devo fare i complimenti ai ragazzi. Adesso siamo a metà dell’opera e l’altra metà deve arrivare. Adesso dobbiamo recuperare le energie e prepararci per la partita con il Siena”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati