Restiamo in contatto

NOTIZIE

BORUSSIA M’GLADBACH. Favre: “Non abbiamo nulla da perdere. Dobbiamo essere bravi ad aspettare il momento giusto per fare male”

Insieme al tecnico era presente l’attaccante olandese De Jong: “Domani cercheremo di creare il maggior numero di occasioni, se riusciremo a sfruttarle allora potremo portare a casa la vittoria”…

Pubblicato

il

Lucien Favre

NOTIZIE SS LAZIO – Anche il tecnico del Borussia Monchengladbach Lucien Favre ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

Sulla gara
“Non sarà facile, lo sappiamo. Ma non abbiamo niente da perdere, dovremo essere pazienti, prepararci a ogni situazione e aspettare il momento giusto per segnare”.

Sulla gara del Borussia Park
“All’andata abbiamo creato almeno sette occasioni nitide, certo dobbiamo migliorare in alcune situazioni. Sarà dura, ripeto. Dobbiamo puntare a far gol, abbiamo bisogno di vincere 0-1 o 1-2, non credo che siano possibili risultati diversi per noi”.

Sulla sconfitta di Siena
“Quella di Siena, per loro, è stata partita storta, tutto qui. Hanno attutato un sistema di gioco diverso dal solito e hanno pagato, quando si sono rimessi a giocare con il loro modulo abiutale hanno fatto meglio“.

Sugli impegni ravvicinati
“Stiamo bene, abbiamo recuperato da sabato”.

Assieme al tecnico svizzero, si è presentato in conferenza stampa anche l’attaccante Luuk De Jong che ha dichiarato: “Sappiamo dove dobbiamo migliorare. Domani cercheremo di creare il maggior numero di occasioni, se riusciremo a sfruttarle allora potremo portare a casa la vittoria. Devo dire, poi, che avremo dalla nostra parte tantissimi tifosi, per noi è un grande vantaggio. Non mi era mai successo di vedere tanta gente in trasferta. E’ molto bello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati