Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOSNIA. Il ct SUSIC convoca Kolašinac al posto dell’infortunato LULIC

Salta quindi lo scontro interno con BIGLIA nella prossima amichevole con l’ARGENTINA in programma il 18 novembre a St.Louis…

Pubblicato

il

LULIC bosnia-slovacchia

NOTIZIE SS LAZIO – Salta lo”scontro interno” tra BIGLIA e LULIC. Come rende noto la federazione bosniaca attraverso il prooprio sito ufficiale, il commissario tecnico Safet SUSIC ha ricevuto il permesso dalla FIFA di sostituire l’esterno biancoceleste (ai box a causa di una lesione muscolare tra il primo e il secondo grado dell’adduttore della coscia sinistra) con Sead Kolašinac per l’impegno amichevole contro l’ARGENTINA in programma il 18 novembre a St.Louis. Il terzino di fascia sinistra in forza allo Schalke 04 è nato in Germania da genitori bosniaci, ma ha ricevuto da poco il cambio di cittadinanza che gli ha permesso di rispondere alla chiamata di Susic. LULIC resterà quindi a Formello per recuperare dall’infortunio e farsi trovare pronto alla ripresa del campionato.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati