Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Boyata, l’ex Celtic Sutton: “Meglio non venderlo”

BOYATA CALCIOMERCATO SUTTON – Uno dei nomi caldi del momento, l’alternativa ad Acerbi. Boyata è sulla lista della spesa della Lazio…

Pubblicato

il

BOYATA CALCIOMERCATO SUTTON – Uno dei nomi caldi del momento, l’alternativa ad Acerbi. Boyata è sulla lista della spesa della Lazio, sta facendo bene al mondiale e quindi lo si continua a tenere sotto controllo. Chi punta i piedi e si trova contrario ad un’ipotetica trattativa è però Chris Sutton, grande ex del Celtic, il quale si è lasciato andare ad un intervento sul giocatore su footballinsider247.com: “Semplicemente non possono permettersi di venderlo. Questo potrebbe sorprendere alcune persone poiché il centrale non è sempre stato affidabile. Ma, in fondo, il Celtic avrà bisogno di lui. Le qualificazioni per la Champions League sono a poche settimane di distanza e se dovessero lasciare andare Boyata perderebbero un difensore di esperienza in una difesa che sembra già debole per l’Europa”.

INTERESSE DELLA LAZIO – “Si parla della Lazio che lo monitora e si è parlato di una cifra vicino alle 4 milioni di sterline. Sarebbe un bel guadagno per un giocatore che non è mai riuscito a conquistare tutti. Indipendentemente da questo, a meno che non ci sia un difensore centrale pronto a sostituirlo immediatamente, potrebbe essere molto difficile privarsene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati