Restiamo in contatto

NOTIZIE

BRASILE 2014. NEYMAR: “Speravo di iniziare così”. DAVID LUIZ: “Non è stato facile iniziare con un autogol”

INTERVISTE – L’attaccante brasiliano è uno dei giocatori più attesi del Mondiale ed ha aiutato il BRASILE a vincere la prima gara…

Pubblicato

il

BRASILE 2014 – Le prime dichiarazioni del Mondiale brasilano arrivano direttamente da SAO PAOLO, dove il BRASILE si è imposto per 3-1 sulla CROAZIA. A parlare sono i protagonisti, uno in particolare, NEYMAR, uno dei giocatori più attesi.

NEYMAR 
“I due gol? E’ stato meglio di quanto immaginassi, speravo nella vittoria e speravo di iniziare in questo modo, quindi sono molto felice. Il primo gol? Volevo dare un contributo alla mia squadra. L’ammonizione e il rischio squalifiche? Giocherò senza pensarci, senza preoccuparmi”.

DAVID LUIZ 
“Tensione per la prima partita? Avevamo giocatori tosti dall’altra parte, con esperienza. Non è stato facile anche perché abbiamo iniziato con un autogol. Abbiamo sofferto, ma abbiamo fatto il primo passo e ora dobbiamo continuare con lo stesso spirito. Dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo vinto perché abbiamo avuto un gioco molto organizzato. Siamo una squadra matura, abbiamo lavorato assieme”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati