Restiamo in contatto

NOTIZIE

BRASILE 2014. OLANDA-COSTA RICA 0-0 (4-3 DCR). Calci di rigore decisivi, l’eroe è KRUL

QUARTI DI FINALE – Oranje sfortunatissimi: Sneijder colpisce due pali, van Persie una traversa. Poi, ai rigori, Ruiz e Umana sbattono contro Krul…

Pubblicato

il

BRASILE 2014 – Emozioni clamorose alla Fonte Nova di Salvador de Bahia. Alla fine passa l’Olanda, ma solo dopo i calci di rigore: 4-3 per gli oranje sulla Costa Rica, grazie a due parate di Tim Krul, entrato al posto di Cillessen negli ultimissimi secondi del match proprio in vista della lotteria finale. Mossa che ha dato pienamente gli esiti sperati da Van Gaal. Nei 120′, l’Olanda fa la partita ma trova un muro di fronte all’area della Costa Rica. Il resto lo fa Keylor Navas, che dice di no a Depay, van Persie (due volte) e a una punizione di Sneijder. Oranje sfortunatissimi: Sneijder colpisce due pali, van Persie una traversa. Poi, ai rigori, Ruiz e Umana sbattono contro Krul, e la Costa Rica deve abbandonare la competizione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati