Restiamo in contatto

NOTIZIE

BRASILE 2014. ROONEY: “Inghilterra fortissima, l’Italia deve preoccuparsi di noi”

Il talento inglese aggiunge: “Questo probabilmente è il miglior gruppo di giocatori di cui ho fatto parte con la selezione, vinceremo il Mondiale”…

Pubblicato

il

BRASILE 2014 – “Sono al 100%. Questa è la mia Inghilterra più forte e l’obiettivo è vincere il torneo”. Wayne Rooney è pronto a trascinare l’Inghilterra nella sfida in programma sabato a Manaus contro l’Italia per la prima giornata del Gruppo D e non si nasconde – riporta Adnkronos – sottolineando la forza della squadra. Poi aggiunge: “Voglio che la nostra squadra abbia successo, non penso a me”, dice l’attaccante del Manchester United. “Faccio parte della Nazionale e voglio far bene con la Nazionale“, ribadisce. “Questo probabilmente è il miglior gruppo di giocatori di cui ho fatto parte con la selezione. E’ una squadra giovane, con tanta energia e tanto entusiasmo. Il futuro è radioso, abbiamo davvero tanta qualità”. Infine un commento sull’Italia: “Non siamo molto concentrati su Pirlo. E’ stato un giocatore fantastico e l’Italia ha alcuni grandi calciatori, ma dovrebbero essere più preoccupati per noi“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati