Restiamo in contatto

NOTIZIE

Brasile. Felipe Anderson: “Voglio fare una grande partita, giocare in casa ci abitua al calore dei tifosi”

NOTIZIE LAZIO – Il n.10 della Lazio è tornato in Patria per i due match con la Nazionale olimpica U23…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il sogno di ogni bambino è quello di vestire la maglia della propria Nazionale. Lo sta realizzando Felipe Anderson, che seppure punta alla maglia verdeoro della Nazionale maggiore, intanto si accontenta e brilla con quella della selezione Olimpica U23. Due sono i match in programma per la squadra di Dunga: venerdì 9 la Repubblica Domenicana e lunedì 12 Haiti, entrambi all’Arena da Amazônia di Manaus. Arrivato all’aeroporto insieme a Maicon del Livorno e Fred dello Shaktar Donestk, il n.10 della Lazio è stato accolto da tanti bambini in festa e ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Non vedo l’ora di andare lìriporta Portal a Critica – tutti dicono che quello stadio è molto bello. Spero di giocare e di fare una grande partita”.

In serata arrivano nuove parole del brasiliano, riportate da globoesporte.com: “E’ molto importante questa preparazione che stiamo facendo. Soprattutto perché giocheremo entrambe le amichevoli in Brasile questo è importante per abituarsi a grandi stadi, al clima dei tifosi. Abbiamo bisogno di mantenere questo standard per le Olimpiadi”.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati