Restiamo in contatto

NOTIZIE

BRASILE, HERNANES si racconta: “Da bambino dribblavo pure le fermate degli autobus”

Il fantasista della Lazio, in ritiro con la sua nazionale, torna alle origini della sua storia…

Pubblicato

il

HERNANES_PAULINHO_BRASILE

NOTIZIE SS LAZIO – “Quando tornavo a casa dribblavo le fermate degli autobus”. Hernanes torna alle origini. Lo fa a globoesporte, dove il fantasista della Lazio si racconta: “Sono sempre stato un ragazzo che in campo si divertiva a giocare la palla. Quando gioco, lo faccio bene“. Dopo essere stato scartato da molti club brasiliani, il Profeta riesce ad approdare al San Paolo: “E ‘stata la fase più dura della mia carriera perché ho vissuto momenti di difficoltà. Il futsal mi ha aiutato molto. Col passare del tempo ho sviluppato una concentrazione nel lavoro e negli esercizi per migliorare la tecnica e la forza fisica”.

Jota Alves è più di un maestro per Hernanes, per il numero 8 biancoceleste rappresenta quasi un guru. “Percezione e osservazione. Vedere. Anticipare. Decidere. Reagire. Agire”, gli aspetti fondamentali da mettere in campo secondo Alves, che vuole continuare l’avventura con Hernanes. “Continuerò a collaborare con lui, ancora per uno o due anni, fino a quando realizzerò gli obiettivi che mi sono prefissato”.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati