Restiamo in contatto

NOTIZIE

Brasile-Uruguay, all’Emirates decide Neymar. Caceres titolare e in un ruolo inusuale

LAZIONALI BRASILE URUGUAY – Una partita molto intensa ma che, alla fine, ha regalato appena un gol. L’amichevole di lusso all’Emirates di Londra tra Brasile ed…

Pubblicato

il

LAZIONALI BRASILE URUGUAY – Una partita molto intensa ma che, alla fine, ha regalato appena un gol. L’amichevole di lusso all’Emirates di Londra tra Brasile ed Uruguay è terminata per 1 a 0 a favore dei verdeoro. Tanti i giocatori del campionato italiano in campo e tra questi vi era anche Martin Caceres. Il laziale, punto fermo della Nazionale di Tabarez, è stato schierato titolare, ed ha giocato l’intera partita in un’insolita posizione. ‘El Maestro’ lo ha posizionato come centrale di sinistra nella difesa a quattro e il numero 22 non ha demeritato. Di fronte al tridente composto da Douglas Costa, Neymar e Firmino, il giocatore non ha commesso sbavature e sul gol subito che ha deciso la partita non ha colpe. Il fallo da rigore, poi trasformato da Neymar, lo ha commesso Laxalt. Finisce così con un gol ed oltre 20 ammoniti il derby sudamericano tra Brasile ed Uruguay. Chissà se la buona prestazione di Caceres non possa dare nuove idee anche ad Inzaghi. I malumori dell’uruguaiano sono evidenti: il giocatore chiede spazio e nelle prossime settimane sapremo se la società deciderà di puntare ancora sulle sue qualità.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati