Restiamo in contatto

NOTIZIE

BROCCHI al rientro in coppa: “E’ un orario un pò anonimo ma dobbiamo cercare le motivazioni giuste”

Il centrocampista della Lazio reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

Il centrocampista della Lazio, Cristian Brocchi, reduce da un mese di stop per una lesione alla coscia sinistra, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel della partita di Coppa Italia contro il Siena: “E’ un orario anonimo per giocare, uno stadio quasi deserto, le motivazioni le dobbiamo trovare dentro noi stessi, e con la voglia di andare avanti in questa competizione che è uno dei nostri obiettivi. Io sto bene, purtroppo è difficile spero di non avere ancora problemi con questo maledetto piede”.

Sulla sfida contro il Siena: “Sarà un avversario motivato perché ogni volta che c’è un cambio di allenatore, i giocatori rispondono sempre mettendo qualcosa di più in campo, soprattutto nella prima partita. Oggi arriveranno qua, ci sarà qualcuno che avrà voglia di farsi conoscere e mettersi in mostra con il nuovo allenatore, saranno scicuramente temibili e avranno voglia di far beneBisogna aver voglia di vincere questa partita e mettere in campo tutto quello che ha”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati