Restiamo in contatto

NOTIZIE

Brocchi: “Balotelli sarebbe ottimo per la Lazio. Spero che Milinkovic resti”

BROCCHI LAZIO BALOTELLI – Cinque anni da uomo spogliatoio, 5 anni da filtro di centrocampo, 5 anni a far legna, come si suol dire. Christian Brocchi…

Pubblicato

il

BROCCHI LAZIO BALOTELLI – Cinque anni da uomo spogliatoio, 5 anni da filtro di centrocampo, 5 anni a far legna, come si suol dire. Christian Brocchi è ormai un allenatore ma porta ancora nel cuore il suo periodo laziale. E perché non provare a dare consigli dettati dalla sua esperienza in panchina? Ecco infatti che si esprime così, sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, riguardo il profilo di un giocatore da lui allenato in passato: “Avendo allenato poco tempo fa Balotelli al Milan, posso serenamente affermare che lo vedrei benissimo nella Lazio. Nei due mesi e mezzo insieme a Milanello mi ha mostrato grande professionalità oltre che la sua riconosciuta qualità, io gli diedi fiducia che è la sola cosa importante di cui Mario ha bisogno. Fossi in Inzaghi lo vorrei avere sempre nella mia squadra, non sarebbe un problema per Simone gestirlo con Immobile, anzi Ciro ne trarrebbe vantaggio da questa coesistenza non solo nel club biancoceleste ma anche in nazionale. Milinkovic? Magari restasse ancora a Roma…”.

1 Comment

1 Comments

  1. Kendall

    24 Giugno 2018 12:30 at 12:30

    As a way to depend cards without being apparent at a stand with
    additional participants takes a large amount of apply and concentration.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati