Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Bruno Jordão: “A breve parlerò con Inzaghi. Nani? Ci sta aiutando a…” (VIDEO)

JORDAO CONFERENZA STAMPA – 18 anni compiuti, Bruno Jordão si è presentato quest’oggi in…

Pubblicato

il

pubblicato il 08/09

JORDAO CONFERENZA STAMPA – 18 anni compiuti, Bruno Jordão è uno degli ultimi acquisti della Lazio facente parte della scuderia di Mendes, lo stesso che ha portato Keita al Monaco. Il giovane centrocampista, aggregato subito nella prima squadra di mister Inzaghi, è stato presentato quest’oggi ai cronisti presenti, dopo la premessa di Igli Tare.

LE PAROLE DI TARE – “Sono state dette cose, tante speculazioni da quando sono arrivati qui. E’ un’operazione che è stata portata avanti per molto, sapevamo che avevano talento, li volevamo alla Lazio. In questa società i giovani sono la priorità. Lui e Neto verranno seguiti, e faranno una carriera importante.”

Prende la parola Bruno Jordao:

INZAGHI – “Ancora non abbiamo avuto modo di parlare col mister, sicuramente a breve avremo modo di farlo ed entrare poi in pianta stabile con la squadra stessa.”

NANI – “Ci sta aiutando ad ambientarci, e ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi previsti.”

CARATTERISTICHE TECNICHE – “Essendo un giocatore di centrocampo, la mia caratteristica principale è il campo di gioco. Devo migliorare, sono molto giovane e con il lavoro posso farlo. “

IDOLI – “Essendo portoghese, il mio idolo è Thiago per caratteristiche e tattica di gioco. A livello mondiale, il mio idolo è Iniesta.”


CONFERENZA BRUNO JORDAO di lazionews

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati