Bucciantini: "Storia Lazio-Inzaghi appena iniziata. E' un genio"

Pubblicato 
mercoledì, 25/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI BUCCIANTINI - Il noto giornalista Marco Bucciantini spegne sul nascere le voci di un interessamento del Napoli per Simone Inzaghi, qualora Maurizio Sarri propendesse per un'avventura professionale all'estero. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di 'Sky Sport': “La storia tra la Lazio e Inzaghi non sta andando verso la fine, è cominciata adesso. È bella, la società l’ha costruito, l’ha difeso, gli ha messo a disposizione grandi giocatori e il rapporto funziona. La filiera biancoceleste è efficiente, c’è un presidente, un direttore sportivo, un allenatore e un gruppo di bravi giocatori".

SAGACIA TATTICA - "Simone poi cambia, si aggiorna: a me non era piaciuto come aveva gestito alcune partite in Europa, ma a Firenze nel momento più difficile in cui rimane in dieci inserisce tutti insieme Felipe Anderson, Luis Alberto e Milinkovic, un colpo di genio. Passa così per forza a quattro dietro, facendo scelte diverse. La necessità è quella di mettere in campo Felipe Anderson, adesso due suoi passi sembrano quattro di un altro con questo caldo, il brasiliano è perfetto per darti un sogno di Champions LeagueInzaghi poteva cullarsi su quanto di buono fatto, invece si sta ponendo un problema grosso, come cambiare per mettere in campo il suo numero 10”.

G. G.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram