Restiamo in contatto

NOTIZIE

Buffon: “Dispiace vedere stadio vuoto: ho solidarietà per i tifosi della Lazio”

INTERVISTE POSTGARA – Il capitano bianconero: “La vetta si avvicina? Abbiamo perso tanti punti all’inizio…”

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Cinque sconfitte consecutive, e la Juventus torna nelle zone alte del campionato. Questa l’analisi del momento bianconero fatta dal capitano Gigi Buffon:

BUFFON ZONA MISTA

“Dispiace venire qui e vedere che non c’è tifo. Così non c’è spettacolo. Ho piena solidarietà con i tifosi della Lazio e per la situazione che stanno vivendo allo stadio”.

BUFFON A SKY SPORT
“Abbiamo giocato una partita e vinto una gara difficile che fa sì che il nostro ruolino di marcia diventi importante. Bisogna essere molto umili e sapere che oggi potremo essere quarti o quinti, per la storia della Juve non è un grande piazzamento”.

Il gol di Cuadrado nel derby è stato determinante?
“Non è un episodio che determina niente, è un mattoncino che si mette giorno dopo giorno e che fa sì che tu diventi squadra”.

Cos’è cambiato in queste partite?
“Sicuramente la voglia di non accettare di non essere protagonisti, perché non lo meritiamo. Siamo giocatori di grande storia e di grande presente, è emerso anche l’amor proprio”.

BUFFON A MEDIASET PREMIUM
Cinque vittorie consecutive, vi siete ripresi?
“Buon ruolino di marcia, siamo ancora quarti. Buon momento, ma non basta ancora”.
Non prendi gol da quattro giornate…
“Il merito è dei difensori, ma anche di tutti gli attaccanti, si dannano l’anima per aiutarci: questo è il segnale più importante”.
Pressione sulle avversarie?
“Non dobbiamo pensare agli altri, guardiamo il nostro cammino, è in crescita. Dobbiamo volare molto bassi, abbiamo perso tanti punti all’inizio e non ci possiamo permettere voli pindarici o passi falsi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati