Restiamo in contatto

NOTIZIE

Buffon ‘riprende’ Immobile: “Hai rifatto il furbo!”

JUVENTUS LAZIO BUFFON IMMOBILE – La Lazio torna a battere la Juventus fuori casa dopo 15 anni: una vittoria arrivata in appena sette minuti…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO BUFFON IMMOBILE – La Lazio torna a battere la Juventus fuori casa dopo 15 anni: una vittoria arrivata in appena sette minuti. Tanti sono passati tra la prima e la seconda rete di Immobile. E, come era successo in Supercoppa, il primo gol è arrivato da un rigore procurato dallo stesso attaccante partenopeo.

BUFFON TIRA LE ORECCHIE – L’azione è in fotocopia a quella dello scorso agosto: tracciante di MilinkovicSavic, Immobile si invola verso la porta, tenta di scartare Buffon e viene steso in area. Rigore netto? Sì, ma grazie alla “furbizia” del numero 17 di Inzaghi che è andato a cercare il contatto col compagno di nazionale. Quest’ultimo, come mette in evidenza Tuttosport, memore di quanto era accaduto lo scorso 13 agosto ha rimproverato ‘Ciruzzo’: nulla di cattivo, solo uno scambio di battute, ma il capitano bianconero stavolta ha voluto dirglielo in faccia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati