Buon compleanno Brayan Perea: l'attaccante colombiano compie oggi 25 anni

Pubblicato 
domenica, 25/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AUGURI PEREA LAZIO - Giornata di compleanni in casa Lazio: oltre al portiere Guido Guerrieri, anche il colombiano Brayan Perea festeggia oggi gli anni. Giunto a Roma nel luglio 2013, il giovane è protagonista di una prima buona stagione nella quale totalizza 27 presenze e 5 gol. Poi, però, qualcosa si rompe e Perea non riesce più a mettersi in evidenza: inizia così un giro di prestiti a Perugia, al Troyes e al Lugo ma sono tutte esperienze poco fortunate. Dallo scorso giugno è di nuovo a Formello come fuori rosa in attesa di una nuova sistemazione.

GLI AUGURI DELLA SOCIETA' - Nonostante sia ai margini del progetto Lazio, la società non fa comunque mancare il proprio pensiero per il suo tesserato e sul sito ufficiale arrivano gli auguri per il giocatore: "Brayan Perea, attaccante biancoceleste, oggi spegne 25 candeline.Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!".

Marco Barbaliscia

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram