Restiamo in contatto

NOTIZIE

Buon compleanno Jugovic. Gli auguri della Lazio (FOTO)

LAZIO JUGOVIC COMPLEANNO –  Vladimir Jugovic è rimasto nei cuori dei laziali, nonostante abbia indossato i colori biancocelesti..

Pubblicato

il

02032018-Jugovic

LAZIO JUGOVIC COMPLEANNO –  Vladimir Jugovic è rimasto nei cuori dei laziali, nonostante abbia indossato i colori biancocelesti per un solo anno. Nel giorno del suo quarantanovesimo compleanno, la Lazio attraverso i suoi canali ufficiali gli ha augurato Buon Compleanno: “L’ex centrocampista biancoceleste oggi compie 49 anni. Una sola stagione con la maglia della Lazio per Vladimir Jugovic, la 1997/1998. Il centrocampista slavo ha disputato 27 gare in campionato, 6 in Coppa UEFA e 9 in Coppa Italia, competizione nella quale è risultato decisivo per la vittoria finale con 3 reti, l’ultima delle quali nella finale di ritorno contro il Milan per il momentaneo 2-1 biancoceleste”.

?? #HappyBDay to Vladimir Jugovic, who turns 4️⃣9️⃣ today! #CMonEagles ?

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati