Buon compleanno Lazio! A Piazza della Libertà Folorunsho e Wilson (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 09/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

AUGURI LAZIO - Dopo la vittoria di oggi si festeggia il compleanno della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 00-01 - Tanti auguri laziali! La prima squadra della Capitale ha appena compiuto 117 anni di gloriosa storia! Nata da un ideale, diventata una realtà, è rimasta fedele alle proprie origini per sempre: "quanto è bello esse laziali!"".

AGGIORNAMENTO ORE 23.55 - Sono circa 1000 i tifosi che sfidano il freddo: manca poco e la Lazio spegnerà 117 candeline.

AGGIORNAMENTO ORE 23.45 - C'è uno striscione che recita: "09-01-1900 Ciò che nasce puro più grande vivrà". Tra i sostenitori c'è Michael Folorunsho. Il centrocampista della Primavera biancoceleste è un accanito tifoso della Lazio: oltre a lui, ecco anche il capitano Pino Wilson, presenza costante a Piazza della Libertà.

AGGIORNAMENTO ORE 23.20 - 117 anni di passione per i colori biancocelesti: anche stasera, come tutti gli anni, i tifosi laziali si sono incontrati a Piazza della Libertà, luogo in cui la società romana ha avuto le sue origini, attendendo la mezzanotte per abbracciarsi festeggiando l'importante ricorrenza.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram