Buon Compleanno Mirko, stella biancoceleste. Gli auguri dei compagni (FOTO)

Pubblicato 
mercoledì, 08/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

COMPLEANNO MIRKO AUGURI FILIPPINI SILVAGNI - Oggi avrebbe compiuto 22 anni. Mirko Fersini, difensore degli Allievi Nazionali che perse la vita in un tragico incidente stradale a Fiumicino il 12 aprile 2012, avrebbe spento le candeline. I compagni di squadra, i suoi amici, non si sono dimenticati di lui, mai lo faranno. Ed in questo giorno speciale hanno pubblicato sui loro profili social un ricordo per Mirko.

Questo il commovente messaggio del suo "amico del cuore", Lorenzo Silvagni "LORENZOEMIRKO, tutto attaccato perché io e te eravamo una cosa sola come in questa foto. Le tue braccia intorno a me e le mie intorno a te, un bacio sul collo e un ti voglio bene sussurrato.. eravamo tutto questo, gesti semplici, piccoli ma allo stesso tempo grandi grandi, come il vuoto che porto dentro. Ho paura mirkè, ho paura di dimenticarti, di dimenticare la tua voce, i sorrisi e quei momenti belli passati insieme.. per me era sufficiente averti accanto per essere felice. Tanti auguri angelo mio! Sei con me, sempre".

E' il turno poi di Lorenzo Filippini, ex Primavera attualmente in forza alla Virtus Entella, che su Instagram fa gli auguri a Fersini, condividendo una foto che ritrae il ragazzo con il sorriso. Lo stesso sorriso che, siamo sicuri, è la vittoria più grande del popolo biancoceleste.

Auguri amico mio ❤ ...... Sempre con me.

Un post condiviso da Lorenzo Filippini ✔ (@lorenzofilippini3) in data:

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram