Restiamo in contatto

NOTIZIE

Burioni: “Non scambierei il quarto posto con la Coppa Italia, Leiva il migliore della stagione”. E su Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA BURIONI – L’immunologo Roberto Burioni è divenuto famoso sul web per la sua lotta ai complotti antiscientifici e antivaccinisti. Il medico però è anche un grande tifoso della Lazio e quest’oggi è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare le voci sul mercato capitolino.

STAGIONE – “Il bilancio di questa stagione è molto positivo. C’è stato un derby magnifico e la Coppa Italia, vinta con un percorso non semplice e contro una squadra forte come l’Atalanta. Sicuramente è mancato l’obiettivo Champions ma non lo scambierei con la Coppa Italia: ora c’è la Supercoppa, spero che si giochi ad agosto così sarà in Italia e magari la Juventus non sarà ancora rodata. Sarebbe fantastico iniziare la stagione con un’altra grande vittoria”.

COPPA ITALIA – “Quest’anno la Lazio è stata l’unica squadra felice, è stata l’unica che ha chiuso la stagione festeggiando. La partita di Coppa Italia con l’Inter è stata la più intensa, non finiva mai. Il pareggio subito a tempo scaduto è stato da Lazio, ricordo un fallo da rigore evitabilissimo. La lotteria dei rigori dal vivo non li avevo mai visti, alla fine però è andata benissimo. La partita contro l’Atalanta invece è stata bellissima. Avevo accanto due bergamaschi, alla fine ci siamo fatti un selfie perché è questo lo sport. Commosso per il gol di Correa”.

LAZIO E INZAGHI – “Lo sfottò rende più bello il calcio, mi manca questo visto che ora vivo a Milano. Nel mio studio ho la foto di Chinaglia e il gagliardetto biancocelste. Dopo le grandi vittorie poi faccio lezione con sotto la maglia della Lazio. Alcuni studenti mi prendono in giro, ci scherziamo sopra durante le lezioni. Il migliore della stagione è stato Lucas Leiva, l’ho votato anche io. Non è forse il migliore ma in campo è il perno intorno al quale si sviluppa il gioco. Spero che il prossimo campionato la Lazio sia più continua. Sono felice per la conferma di Inzaghi, spero che diventi il nostro Ferguson”.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati