Caceres, il gol a Firenze può valere la conferma: ora il rinnovo è ad un passo

Pubblicato 
venerdì, 20/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA LAZIO CONTRATTO CACERES - La strepitosa vittoria di mercoledì a Firenze contro la squadra di Pioli può aver cambiato le sorti del campionato della Lazio, e non solo. Il gol del momentaneo 2 a 2 realizzato da Martin Caceres può valergli come mezza firma sul prolungamento del contratto: l'uruguaiano non giocava in campionato dallo scorso 5 febbraio (Lazio-Genoa 1-2), poi era stato impiegato solo in Coppa Italia contro il Milan prima dell'exploit di Firenze. Il lungo stop per infortunio non sembrava la causa principale del suo poco utilizzo: Simone Inzaghi aveva dato segnali di aver puntato su Luiz Felipe e Radu, ma ora tutto può cambiare.

LA SITUAZIONE - Come riporta il 'Corriere dello Sport', infatti, sul rinnovo del contratto di Caceres pesano le presenze in stagione: se Martin dovesse arrivare a 7, il matrimonio scatterebbe in automatico sino al 2019. A Firenze Caceres è giunto a 6: ne manca solamente una per chiudere il cerchio. Contro la Sampdoria, domenica prossima, l'uruguaiano potrebbe già ottenere questo riconoscimento: dopo il rinnovo di Luiz Felipe, la Lazio sembra aver già scelto il secondo rinforzo per la difesa del prossimo anno.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram