Caceres-Juventus, c'è l'accordo: ora manca l'ok della Lazio

Pubblicato 
venerdì, 25/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES - L'addio alla Lazio è ormai un fatto conclamato, la sua prossima meta ancora un'incognita. Martin Caceres ha già pronte le valigie da un po' di tempo: l'uruguaiano, scontento del poco minutaggio concessogli da Inzaghi, è in cerca di una nuova piazza per mostrare il suo valore. Nelle scorse ore si era parlato di un possibile approdo in Giappone, al Vissel Kobe, ma il difensore potrebbe restare il Italia.

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 - Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, la Juventus e gli agenti di Caceres avrebbero trovato l'accordo economico. Ora manca l'intesa con la Lazio per stabilire il tipo di trasferimento ed il costo del cartellino.

RITORNO DI FIAMMA - Come riportato dall'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, infatti, gli agenti di Caceres hanno avuto un lungo colloquio con la Juventus. La dirigenza torinese sta valutando la proposta e nelle prossime ore prenderà una decisione: Caceres potrebbe essere un'alternativa a Benatia, qualora il marocchino lasciasse la Juventus a gennaio. Per l'uruguaiano si tratterebbe di un ritorno, visto che ha vestito la maglia bianconera già 110 volte tra il 2012 ed il 2016.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram