CAGLIARI. Il comunicato sulla vicenda Joao Pedro

Pubblicato 
venerdì, 09/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI JOAO PEDRO - La notizia di Joao Pedro trovato positivo ad un diuretico è stata ben presto seguita da quella di Stefan de Vrij convocato dalla Procura Antidoping del CONI per la mancanza di alcune firme ad un test delle urine. I due club proprietari del cartellino dei calciatori, Lazio Cagliari, che si sfideranno, tra l'altro, domenica pomeriggio nel capoluogo sardo, si sono immediatamente schierate dalla parte dei propri dipendenti. In particolare, gli isolani dichiarano, attraverso un comunicato ufficiale, di credere nella buona fede del calciatore.

IL COMUNICATO - "A seguito di quanto notificato questa mattina dalla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping al giocatore Joao Pedro, il Cagliari Calcio, appresa con stupore la notizia, auspica che venga fatta quanto prima chiarezza sulla vicenda, ponendosi a totale disposizione delle autorità preposte per la pronta risoluzione della questione. La Società ha assoluta fiducia nella buona fede e correttezza del calciatore".

G. G.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram