Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cagliari-Lazio, anche Casarin si esprime sull’arbitraggio: “VAR giusto, sbaglia chi lo controlla”

CAGLIARI LAZIO VAR CASARIN – Non si placano le polemiche dopo l’ennesimo episodio dubbio che ha visto protagonista la Lazio: il rigore non dato ieri a Cagliari è solo l’ultimo di una lunga…

Pubblicato

il

CAGLIARI LAZIO VAR CASARIN – Non si placano le polemiche dopo l’ennesimo episodio dubbio che ha visto protagonista la Lazio: il rigore non dato ieri a Cagliari è solo l’ultimo di una lunga lista di eventi che hanno visto il VAR penalizzare i biancocelesti. Sulla questione ha voluto dire la sua anche Paolo Casarin, ex arbitro e designatore, intervenuto ai microfoni di ‘RMCSport’. Queste le sue dichiarazioni.

IL VAR – “Il Var non lo hanno scelto gli arbitri: si è presentata questa possibilità e quindi si è partiti con la sperimentazione. C’è incertezza in giro per tutto il panorama calcistico”.

CAGLIARI-LAZIO – “Gli errori di ieri, soprattutto in Cagliari-Lazio, sono di gestione degli episodi. L’errore è di chi vede le immagini e non della tecnologia in sé. L’esperimento è complesso, non c’è dubbio, ma ad esempio sulle situazioni da fuorigioco la tecnologia sta influendo in maniera positiva”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati