Restiamo in contatto

NOTIZIE

CAGLIARI. PERICO avvisa i compagni: “Occhio alla LAZIO: verranno qui per riscattare la sconfitta contro l’ATALANTA”

Il difensore sardo parla anche della mancanza di ASTORI per squalifica: “E’ un’assenza pesante, è un giocatore importante che ormai guida la nostra linea difensiva”…

Pubblicato

il

LAZIO-CAGLIARI Lulic Perico

NOTIZIE SS LAZIO – “Rispetto all’andata, la LAZIO è una squadra ben diversa, hanno anche cambiato allenatore”. Queste le parole di Gabriele PERICO, difensore del CAGLIARI, a margine dell’evento “Lo Stadio dei bambini” dove ha poi parlato del momento che si vive nella Capitale, con la dura contestazione dei tifosi contro LOTITO:“Vivono una situazione particolare col loro pubblico – le sue parole riportate da calcionews24 – e forse anche per questo riescono ad esprimersi meglio in trasferta che in casa. I biancocelesti vorranno riscattarsi dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta: Cagliari è un campo difficile per tutti ma verranno qui per far bene. ASTORI? E’ un’assenza pesante, è un giocatore importante che ormai guida la nostra linea difensiva. Comunque chi lo sostituirà farà bene perché tutti conosciamo gli automatismi che vuole il mister”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati