Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caicedo conquista il cuore dei tifosi: la rinascita del Panteron

CAICEDO – In estate la notizia che Caicedo sarebbe rimasto alla Lazio non ha fatto gioire i tifosi biancocelesti. L’attaccante ecuadoriano…

Pubblicato

il

CAICEDO – In estate la notizia che Caicedo sarebbe rimasto alla Lazio non ha fatto gioire i tifosi biancocelesti. L’attaccante ecuadoriano nella sua prima stagione a Roma non ha certo brillato, pur essendo riuscito a mettere a segno in tutta la stagione 6 gol, fornendo 3 assist, partendo quasi sempre dalla panchina. Inzaghi ha sempre creduto in lui, ribadendo più volte che “Caicedo è un gran lavoratore”. La mente dei tifosi laziali era rimasta al 13 maggio, a Crotone, quando l’attaccante avrebbe potuto realizzare il gol che sarebbe valso la Champions, ma non lo ha fatto.
Quello che è accaduto in passato però non conta più: ora il “Panteron” è un altro giocatore ed è pronto a conquistare il cuore dei biancocelesti. Le due gare da titolare, contro Apollon e Genoa, hanno mostrato che la voglia e la possibilità di fare bene ci sono eccome. In Europa League Caicedo ha fornito uno splendido assist di tacco per il gol di Luis Alberto, mentre in campionato ha segnato un gol pesantissimo. All’uscita dal campo lo stadio gli ha tributato una meritata standing ovation: è questo il Caicedo che il popolo laziale vuole.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati