Caicedo: "Contento di essere nella prima squadra della capitale. Il ruolo ? Sono una punta ma..."

Pubblicato 
venerdì, 04/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAICEDO INTERVISTA LAZIO - Felipe Caicedo, nuovo acquisto biancoceleste, è arrivato ieri sera a Walchsee unendosi dunque ai nuovi compagni e a mister Inzaghi. Il nuovo centravanti della prima squadra della capitale, questa mattina, ha rilasciato le prime parole da laziale, intervenendo ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.

L'ARRIVO ALLA LAZIO - “Sono molto contento di essere qui. Ho aspettative molto grandi, voglio iniziare subito ad allenarmi con la squadra. L’attesa è stata lunga, ma finalmente sono arrivato. La Lazio è una grandissima squadra, è la Prima Squadra di Roma e sono molto contento di essere qui. Ora mi aspetto di conoscere i miei compagni e di entrare a far parte della squadra."

IL RUOLO - "Il Direttore Sportivo mi ha parlato molto bene del gruppo e di ciò che si aspetta da me. Domani svolgerò il mio primo allenamento con la squadra e sono molto felice di ciò. Voglio aiutare il gruppo come posso: sono un attaccante e gioco come prima punta, ma posso fare anche da spalla ad un altro centravanti. Sono un finalizzatore da area di rigore, ma mi piace giocare il pallone e dribblare: posso mettere a disposizione queste caratteristiche per aiutare la squadra. Ora avrò il mio primo allenamento ed il mio primo contatto con la squadra per intraprendere anche la preparazione: voglio assolutamente allenarmi al meglio per svolgere un gran campionato."

IL NUMERO DI MAGLIA - "La 20? So che è una maglia molto importante per ciò che ha fatto Biglia nella Lazio, ma questo numero mi piace e mi ha portato molta fortuna nel Levante, nel Manchester City e nell’Espanyol”.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram