Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caicedo, cuore biancoceleste e numeri pazzeschi

CAICEDO – Caicedo s’è preso la Lazio. L’ecuadoriano, che Inzaghi ha voluto fortemente tenere in estate…

Pubblicato

il

CAICEDOCaicedo s’è preso la Lazio. L’ecuadoriano, che Inzaghi ha voluto fortemente tenere in estate, sta dimostrando che, quando viene chiamato, risponde sempre “presente”. L’attaccante ha segnato 3 gol su 6 tiri in porta, creando 10 occasioni da gol. Caicedo ci mette sempre voglia, grinta ed energia, e i tifosi della Lazio lo hanno apprezzato, tanto da concedergli una standing ovation in occasione della gara con l’Empoli. Proprio contro i toscani, l’ecuadoriano ha segnato il gol decisivo. Il rigore lo ha voluto battere lui, senza sentire niente: se lo è guadagnato ed è andato a tirarlo, con personalità. Inzaghi, come spiega il Corriere dello Sport, ha deciso che in assenza di Immobile e Luis Alberto la gerarchia è proprio Caicedo, Correa e Lulic sui rigori.

I NUMERI – Anche i numeri non mentono: in 16 presenze Caicedo ha segnato 3 gol. Spesso, quando Inzaghi gli concede di giocare dal 1′, l’ecuadoriano va in gol. Infatti gli ultimi 4 gol in campionato sono arrivati proprio quando è partito titolare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati