Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caicedo-Luis Alberto, intesa vincente: i numeri sono da record

LAZIO CAICEDO LUIS ALBERTO – Caicedo-Immobile funzionano insieme? Con Luis Alberto ancora meglio. Ad attestarlo sono i dati statistici lavorati dal sito…

Pubblicato

il

LAZIO CAICEDO LUIS ALBERTO – Caicedo-Immobile funzionano insieme? Con Luis Alberto ancora meglio. Ad attestarlo sono i dati statistici lavorati dal sito LazioPage. L’intesa vincente che ha portato l’ecuadoriano a siglare il gol vittoria contro il Frosinone è solo l’ultimo atto di una serie di prestazioni che li ha visti protagonisti.

I NUMERI – Nelle 28 partite in cui hanno giocato insieme (più uno spezzone) Caicedo e Luis Alberto, la Lazio ha un ruolino di 21 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte (media punti 2.39), con 12 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta (Atalanta-Lazio 1-0) nelle ultime 15. Inoltre, solo con Rakitic (2.50 in 30 partite insieme) e Marque (2.48 in 31 partite) ai tempi del Basilea, Caicedo ha una media punti migliore in carriera di quella con Luis Alberto (2.39 in 28 partite).

E LUIS… – E anche lo spagnolo sembra giovare dell’intesa con il suo compagno. Il tandem con Caicedo è quello con la media punti migliore nella carriera dello spagnolo. Insieme hanno anche partecipato a 5 gol “comuni”: 3 di Caicedo su assist di Luis Alberto, 2 di Luis Alberto su assist di Caicedo. Insomma, attenti a quei due!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati