Restiamo in contatto

NOTIZIE

CAIRO: “Attenti, perché la LAZIO ha grandi giocatori: guai sottovalutarla”

Il patron del Torino aggiunge: « Ora dobbiamo concentrarci sulle tre partite che mancano a Natale, tutte importantissime: Lazio, Udinese e Chievo. Deve essere l’unico nostro pensiero»…

Pubblicato

il

getty images

getty images

NOTIZIE SS LAZIO – Attenti, perché la LAZIO ha grandi giocatori: guai sottovalutarla. Per domenica abbiamo deciso di favorire l’accesso di pubblico, cercando di riempire la curva Primavera mettendo i biglietti degli under 16 a 5 euro e a 10 euro per gli adulti, dimezzando il prezzo per favorire le famiglie: confidiamo in un Olimpico il quanto più possibile pieno, è importante che la squadra avverta il calore e l’affetto della nostra gente. Ora dobbiamo concentrarci sulle tre partite che mancano a Natale, tutte importantissime: Lazio, Udinese e Chievo. Deve essere l’unico nostro pensiero, finiamo bene questo 2013“. Sono  alcune delle parole del Presidente CAIRO rilasciate sul sito ufficiale del TORINO. Il patron granata aggiunge: «Servirebbe forse maggior cinismo sottoposta? Ci vorrebbe forse un briciolo di cattiveria in più. Dobbiamo fare il salto di qualità: giocare bene, applicare sistemi diversi, crescere come sta facendo la squadra, e in in più riuscire anche a capitalizzare maggiormente. Comunque il lavoro di Ventura e la disponibilità dei calciatori stanno pagando“.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati