Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Acerbi, la Lazio vuole chiudere: l’offerta

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Da quando De Vrij ha annunciato l’addio alla Lazio, è partita la corsa al sostituto….

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Da quando De Vrij ha annunciato l’addio alla Lazio, è partita la corsa al sostituto. Pare che Tare, dopo poco meno di 10 giorni dalla fine del campionato, lo abbia trovato: si tratta del centrale del Sassuolo Francesco Acerbi. Il classe ’88 ha chiesto la cessione e starebbe parlando con la dirigenza neroverde, con l’intenzione di trasferirsi a Roma. Come riporta il Corriere dello Sport, Squinzi partirà da un’offerta tra i 13 ed i 15 milioni, mentre la Lazio farà un’offerta massima di 9 milioni. Acertbi quest’anno ha disputato 38 gare, ossia tutte quelle del campionato più tre gare di Coppa Italia, collezionando solamente due gialli.

GLI ALTRI NOMI – Poiché sono progettati due colpi, si attende di capire quale sarà l’altro nome su cui la dirigenza biancoceleste punterà. Resta valido il nome di Verissimo, che però non ha passaporto comunitario. L’attaccante Wesley del Bruges potrebbe già occupare una casella disponibile, se l’operazione andasse a buon fine. Ma non c’è fretta: Tare e Inzaghi credono molto nella crescita di Luiz Felipe e Caceres sarà confermato, oltre a  godere della presenza inamovibile di Radu.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati