Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Acerbi vuole la Lazio e non si presenta alle visite

ACERBI CALCIOMERCATO LAZIO – La trattativa infinita, siamo alle solite. Lotito e Tare hanno già recapitato una offerta per Acerbi al Sassuolo…

Pubblicato

il

ACERBI CALCIOMERCATO LAZIO – La trattativa infinita, siamo alle solite. Lotito e Tare hanno già recapitato una offerta per Acerbi al Sassuolo, comprendente anche la contropartita tecnica Cataldi. Il presidente neroverde lo valuta 2 milioni in meno di del patron biancoceleste, ed è su questa differenza che si è impantanata la meccanica della trattativa. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, pare che il giocatore sia stufo della situazione e che abbia quindi deciso di “scendere in campo”, o meglio, di non farlo: infatti per forzare la mano ha scelto di non presentarsi alle visite mediche di inizio anno. Sembra quindi che sia in rotta con la società. Gli spiragli ci sono, la volontà pure, il club capitolino intanto spera…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati