Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. L’agente di Giaccherini: “Vogliamo chiedere la cessione al Napoli”

CALCIOMERCATO AGENTE GIACCHERINI NAPOLI – Il 31enne è chiuso negli schemi di Sarri e…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO AGENTE GIACCHERINI NAPOLI – L’agente di Giaccherini fa marcia indietro. Se fino a pochi giorni fa Furio Valcareggi era sicuro della permanenza a Napoli del suo assistito, ora queste certezze vengono meno. “Ho capito che con Sarri non giocherà mai”, ammette oggi a Radio Kiss Kiss.

Arrivato dal Southampton, l’esterno della Nazionale ha collezionato soltanto 12 presenze (9 in Serie A, 2 in Champions League e 1 in Coppa Italia) di cui solo una da titolare. Poche per uno reduce da uno strepitoso europeo e con tante richieste dal mercato. “Sono amico con il mister, non c’è nessuna polemica con lui – continua il procuratore del 31enne – Devo trovare una soluzione per portarlo via. Emanuele è un giocatore troppo conosciuto per stare sempre in panchina, io devo tutelare la sua carriera. Ci sono tante squadre su di lui, ma chi lo vuole deve fare sul serio. Ha ancora tre anni di contratto e guadagna bene: per esempio l’Atalanta non andrebbe bene. Vedremo se in questi giorni faremo qualcosa”.

La Lazio si era interessata al giocatore a fine dicembre, considerandolo il sostituto ideale di Keita. Attualmente in Coppa d’Africa, il senegalese tornerà a disposizione nell’arco di due-tre settimane. Tare e Lotito riflettono sul da farsi. Hanno trattato tanti esterni, ma mai con decisione. Giaccherini sarebbe un’opportunità importante e garantirebbe ad Inzaghi un margine di scelta maggiore. La coperta biancoceleste sembra infatti essere un pochino corta…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati