Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Alla ricerca del sostituto di Anderson: torna di moda Lucas Perez

LAZIO LUCAS PEREZ – Sostituire Felipe Anderson. È questo l’obiettivo numero uno che si è imposta la società in questa finestra di mercato…

Pubblicato

il

LAZIO LUCAS PEREZ – Sostituire Felipe Anderson. È questo l’obiettivo numero uno che si è imposta la società in questa finestra di mercato. Il sostituto ideale del brasiliano, nella mente di Inzaghi, rimane il Papu Gomez ma la società non è disposta a spendere una cifra molto superiore ai 10 milioni per un calciatore che ha superato i 30 anni. La dirigenza sta valutando tutte le possibili alternative: si è fatto il nome del “mudo” Vazquez del Siviglia, quello di Pedro del Chelsea ma negli ultimi giorni sembrerebbe esser tornata di moda, in maniera consistente, l’idea che porta a Lucas Perez, attualmente all’Arsenal. Lo spagnolo, compirà 30 anni a settembre e piace da tempo al Ds laziale Tare. Nella stagione 2015-2016 formò, al Deportivo la Coruña, una coppia gol fantastica insieme a Luis Alberto, con il quale è rimasto legatissimo. Lo spagnolo, tornato in estate a Londra, dopo la seconda esperienza al Depor, in prestito, piace per la sua duttilità: può infatti giocare come ala, trequartista e all’occorrenza come punta. Il suo agente, in un’intervista al Corriere dello Sport, aveva svelato l’interesse del suo assistito per la piazza: “Roma è una grande città, la Lazio è un grande club e chiunque vorrebbe difendere i suoi colori”. Il 4 agosto a Stoccolma è in programma l’amichevole tra i biancocelesti e l’Arsenal, chissà che non possa rappresentare l’occasione giusta per provare a concludere la trattativa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati