Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Anastasi su Glik-Acerbi: “Vedo ottime prospettive in questa vicenda difensiva”

ANASTASI GLIK ACERBI CALCIOMERCATO LAZIO- La difesa rappresenta uno dei punti nevralgici del mercato della Lazio…

Pubblicato

il

ANASTASI GLIK ACERBI CALCIOMERCATO LAZIO- La difesa rappresenta uno dei punti nevralgici del mercato della Lazio. Due sono le direttive su cui si sta muovendo il club biancoceleste: Glik da una parte e Acerbi dall’altra. A tal proposito, l’opinionista Filippo Anastasi, a ‘Lazio Styile Radio’ ha asserito che il sogno della squadra di Formello deve essere l’acquisto di entrambi. Ed ha aggiunto che il polacco potrebbe svincolarsi, più facilmente, con lo scambio di Anderson. Infine Anastasi apprezzerebbe anche lo scambio Lukaku-Gabbiadini.

LE DICHIARAZIONI DI ANASTASI SU GLIK E ACERBI- “Acerbi sarebbe un ottimo acquisto, anche se non dovrà essere l’unico. Il sogno è lui in coppia con Glik. La pedina di scambio potrebbe essere Anderson con il Monaco per far tornare in Italia il centrale polacco. Vedo ottime prospettive in questa vicenda difensiva. Mi dispiace che ci sia una giostra di nomi infinita, la smentita del direttore del Sassuolo fa parte del gioco delle parti. Vedo in arrivo delle buone novità.

LE PAROLE DI ANASTASI SU LUKAKU E ANDERSON- I pezzi grossi secondo me rimarranno tutti qui, tranne forse Anderson che ha mercato. Mi piace molto la voce dello scambio tra Lukaku e Gabbiadini. Il terzino belga ha dato il 50% delle sue possibilità e Gabbiadini sarebbe una buona spalla per Immobile, è un bell’attaccante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati