CALCIOMERCATO. Anche l'Inter ha chiesto di Milinkovic

Pubblicato 
domenica, 05/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC - Ieri sera a Stoccolma Milinkovic-Savic è tornato, dopo la fine del Mondiale e le vacanze, in campo nella sconfitta subita dalla Lazio contro l'Arsenal. Di tutte le voci di mercato girate attorno al suo nome, fino ad ora, non si è fatto niente e le ultime voci parlano di una sua sempre più probabile permanenza alla Lazio durante la prossima stagione almeno.

MAI ABBASSARE LA GUARDIA - Occhio però perchè secondo quanto riporta La Repubblica questa mattina, dopo il Real Madrid e il Milan anche l'Inter avrebbe chiesto informazioni per l'eventuale acquisto del centrocampista serbo. La formula sarebbe quella del prestito oneroso con un futuro riscatto, inserendo nella trattativa Ramires. Il centrocampista brasiliano gioca nello Jiangsu, posseduta dallo stesso Suning, e questo potrebbe essere un indizio. Ma niente operazioni complicate, Lotito non cede dalla sua richiesta di 150 milioni.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram