Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Anche un’altra italiana su Lucas Perez

LAZIO CALCIOMERCATO ATTACCO – Dopo la mancata chiusura del colpo Wesley, il nome di Lucas Perez dell’Arsenal era finito in cima alla lista dei possibili acquisti in attacco per la Lazio. Tuttavia…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO ATTACCO – Dopo la mancata chiusura del colpo Wesley, il nome di Lucas Perez dell’Arsenal era finito in cima alla lista dei possibili acquisti in attacco per la Lazio. Tuttavia, secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzo, anche il Frosinone avrebbe messo gli occhi sul centravanti spagnolo. Resta da capire se davvero la Lazio voglia prendere un giocatore in attacco poiché, negli ultimi giorni, sono aumentate vertiginosamente le possibilità di una permanenza a Roma di Caicedo. L’attacco finora non è stato rinforzato e il mancato acquisto di un vice-Immobile peserebbe moltissimo nel corso della stagione. Il costo del cartellino di Perez non è alto, ma la società capitolina sembra volersi fidare di Simone Inzaghi che vorrebbe tenere in rosa l’attaccante ecuadoregno.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati