Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Anderson-Lukaku: il West Ham alza l’offerta e trova l’accordo con i giocatori

LAZIO MERCATO WEST HAM – Ormai è diventata un tormentone estivo di calciomercato la trattativa fra Lazio e West Ham per Felipe Anderson. I contatti fra le due società sono frenetici e gli inglesi stanno cercando di accontentare le richieste…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO WEST HAM –  Ormai è diventata un tormentone estivo di calciomercato la trattativa fra Lazio e West Ham per Felipe Anderson. I contatti fra le due società sono frenetici e gli inglesi stanno cercando di accontentare le richieste di Lotito. Negli ultimi giorni inoltre, è emerso, sempre da parte degli Hammers, un interessamento nei confronti di Jordan Lukaku. L’affare, dunque, potrebbe essere doppio, con il brasiliano e il belga che potrebbero approdare assieme nella capitale inglese. Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il West Ham avrebbe alzato la propria offerta fino a 45 milioni, mentre Lotito ne vorrebbe 45 più bonus. Questa piccola distanza potrebbe essere colmata nelle prossime ore. Il club londinese, inoltre, avrebbe già trovato un accordo con i due giocatori: in caso di esito positivo dell’affare, il brasiliano andrebbe a firmare un quinquennale da 3,5 milioni, mentre il belga un contratto da 2,5 milioni della stessa durata.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati