Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Anderson si gode il mare in attesa di sviluppi. Trattativa ancora ferma

CALCIOMERCATO ANDERSON WEST HAM – Si gode le vacanze Felipe Anderson, in attesa di capire quale sia finalmente il suo futuro. Tornato in anticipo a Roma, il brasiliano sta…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO ANDERSON WEST HAM – Si gode le vacanze Felipe Anderson, in attesa di capire quale sia finalmente il suo futuro. Tornato in anticipo a Roma, il brasiliano sta trascorrendo gli ultimi giorni di riposo sulle coste della Sardegna. La trattativa con il West Ham rimane ancora bloccata, nonostante i continui rilanci da parte degli inglesi, ancora lontani, anche se di poco, dalla richiesta di Lotito. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, l’ultima offerta londinese sarebbe di 35 milioni più 7 di bonus. Il patron biancoceleste non si smuove però, è fermo a 50, tanto che le ultime indiscrezioni vedrebbero gli “Hammers” attivi su più fronti, in cerca di un’alternativa. Lotito non avrebbe problemi a tenere il giocatore, soprattutto nel caso in cui Milinkovic dovesse partire, ma Felipe, con il contratto in scadenza nel 2020, non è intenzionato a rinnovare. Si resta in attesa di sviluppi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati