Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Anderson, West Ham e Monaco alla finestra: lo scenario

CALCIOMERCATO ANDERSON LAZIO – Senza Champions cambia tutto, anche per Felipe Anderson..

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO ANDERSON LAZIO – Senza Champions cambia tutto, anche per Felipe Anderson. Il brasiliano sente di più il peso del dualismo con il compagno spagnolo Luis Alberto e, anche se la Lazio sarebbe propensa a rinnovare, sono in arrivo gli agenti che vaglieranno ogni possibilità per il futuro dell’assistito.

SCENARI – Allora, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, si aprono scenari internazionali: ai sondaggi del Chelsea, si sono aggiunti quelli del Watford ed ora ci sarebbe anche la pista West Ham che avrebbe offerto 38 milioni. Ma non solo: anche il Monaco avrebbe chiesto di lui, e proprio nel Principato Anderson ritroverebbe l’amico di sempre Keita. Inoltre Tare sarebbe particolarmente interessato ad un elemento dei monegaschi, ormai da tempo: si tratta di Glik. Non sono escluse contropartite, ma il prezzo del Pipe è decisamente più alto dei 38 milioni offerti in Inghilterra: Lotito ne vuole 50 per lasciar partire un pupillo che ha coccolato e cresciuto al suo capezzale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati