Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Araujo, l’agente: “Si trasferirà, ma nessun contatto con la Lazio”

ARAJUO LAZIO CALCIOMERCATO – Miguel Araujo, centrale peruviano, è finito nel mirino della Lazio….

Pubblicato

il

01042018-araujo

ARAJUO LAZIO CALCIOMERCATO – Miguel Araujo, centrale peruviano, è finito nel mirino della Lazio. Intercettato dai microfoni di rpp.pe Carlos Gonzales, agente del classe ’94, ha commentato: Come agenti parliamo sempre con molte persone legate ai club e con intermediari, ma per ora non c’è stata nessuna conversazione ufficiale con la Lazio. Non c’è stato ancora alcun contatto diretto con il club, dobbiamo aspettare che l’eventuale interesse sfoci in una trattativa più formale”.

I CLUB SU DI LUI – “Miguel ha un contratto con l’Alianza Lima fino alla fine dell’anno, ma tutti sanno che dopo il Mondiale l’idea è quella di cercare una squadra straniera che possa soddisfare sia il giocatore che le richieste del club. Siamo stati negli Stati Uniti per delle amichevoli e abbiamo notato una notevole presenza di scout e dirigenti di diverse squadre europee. A parte Araujo sono stati osservati anche Flores e Tapia. Non possiamo dire quali squadre perché sono informazioni riservate, ma erano presenti osservatori tedeschi, portoghesi e inglesi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati