Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Asse Lazio-West Ham: anche Lukaku nella trattativa ?

LAZIO LUKAKU WEST HAM – Il Ds laziale Tare è in viaggio verso Londra per trattare, e forse concludere, la vendita di Felipe Anderson al West Ham…

Pubblicato

il

LAZIO LUKAKU WEST HAM – Il Ds laziale Tare è in viaggio verso Londra per trattare, e forse concludere, la vendita di Felipe Anderson al West Ham: la Lazio sarebbe infatti pronta ad accettare l’offerta di 30 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita. In realtà, secondo l’indiscrezione del Messaggero, il club inglese non sarebbe soltanto interessato al brasiliano ma potrebbe infatti presentare un’ offerta anche per Jordan Lukaku. L’esterno belga ha tanti estimatori in Premier League e con il contratto in scadenza nel 2019 la Lazio non vuole assolutamente rischiare di perderlo a parametro zero. E Chissà se l’acquisto nel suo ruolo di Durmisi non sia un segnale di una sua possibile partenza verso altri campionati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati