Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Aumenta la concorrenza per Militao: sul brasiliano un altro club di Serie A

LAZIO MERCATO DIFESA MILITAO – Continua la girandola di nomi per il reparto difensivo biancoceleste. La scorsa stagione ha mostrato a tutti quanto sia mediocre il livello della retroguardia di Inzaghi, e la partenza a costo zero…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO DIFESA MILITAO – Continua la girandola di nomi per il reparto difensivo biancoceleste. La scorsa stagione ha mostrato a tutti quanto sia mediocre il livello della retroguardia di Inzaghi, e la partenza a costo zero di De Vrij ha ulteriormente indebolito una difesa che già faceva acqua da tutte le parti. Così, mentre va avanti la trattativa con il Sassuolo per Acerbi, continuano ad essere monitorati altri profili, fra cui quello di Eder Gabriel Militao, giovane centrale brasiliano del San Paolo. Su di lui però c’è l’interesse di diversi club europei – anche molto blasonati – come il Manchester City e, nelle ultime ore, come riporta La Gazzetta dello Sport, anche l’Inter si sarebbe fatta viva per il difensore classe ’98. Insomma, la concorrenza è tanta e agguerrita per Militao, e portarlo a Roma diventa sempre più difficile.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati