Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Badelj è atterrato a Fiumicino, tanti tifosi ad accoglierlo. Il croato: “Forza Lazio”

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ – Un ritardo sul volo da Zagabria a Roma ha posticipato di circa un’ora l’arrivo di Milan Badelj nella capitale…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ – Un ritardo sul volo da Zagabria a Roma ha posticipato di circa un’ora l’arrivo di Milan Badelj nella capitale: l’ex capitano della Fiorentina è atterrato a Fiumicino alle 18:05, pronto a incominciare una nuova avventura con la maglia biancoceleste. Il vice-campione del Mondo sosterrà domani mattina in Paideia le consuete visite mediche per poi ufficializzare il trasferimento.

L’ARRIVO NELLA CAPITALE – Tanti tifosi hanno accolto l’arrivo di Badelj a Roma: l’ambiente Lazio aspettava ormai da giorni il croato, colpo di classe ed esperienza per il centrocampo biancoceleste. Come riportato dal canale ufficiale della società sul profilo ‘Twitter’, Milan ha già potuto indossare la sciarpa laziale e gridare il suo primo ‘Forza Lazio’.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati