Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Badelj sempre nel mirino di Tare

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ – Nonostante la folta concorrenza, la Lazio continua a seguire con attenzione il centrocampista della Fiorentina…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ – Nonostante la folta concorrenza, la Lazio continua a seguire con attenzione il centrocampista della Fiorentina Milan Badelj. Per cullare il sogno della qualificazione alla prossima Champions League e per giocarsi tutte le chance a disposizione in Europa League, la società biancoceleste sa che deve rimpolpare la propria rosa, specie a centrocampo. Secondo quanto riportato da ‘fiorentinanews.com’, proprio in queste ore Igli Tare sta riflettendo se formalizzare un’offerta per avere il calciatore già da gennaio. Qualora le pretese economiche della Viola fossero troppo alte, si punterebbe all’acquisto a parametro zero per il prossimo giugno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati