CALCIOMERCATO. Balbuena: "Non ho ricevuto nessuna risposta, resterò al Corinthians"

Pubblicato 
giovedì, 07/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BALBUENA - Anche Fabian Balbuena era finito nella "lista della spesa" della Lazio, che aveva lasciato trapelare un interesse nei confronti del Corinthians. Eppure, lo stesso giocatore, come riporta Fox Sports Brasil, ha smentito un suo possibile addio al club: ecco le sue dichiarazioni.

MERCATO - “La scorsa settimana ero in Arabia con Fábio Carille. Oggi invece sono in Spagna. Vediamo dove mi mandate la prossima settimana. Non ho ricevuto nessuna proposta, sono vostre informazioni, ma non tutto ciò che esce dalla stampa corrisponde sempre a verità. Sono concentrato soltanto sulla mia squadra. Siamo vicini all’apertura della finestra di mercato ed è normale che siano dei rumors, succede un po’ ovunque. L’anno scorso “ero in Italia” e dicevano che ero già stato ceduto. Quest’anno mi hanno già mandato in molti posti”.

FUTURO - “Se qualche squadra mi cerca, e il Corinthians vuole vendermi vedremo… C’è molta incertezza adesso. Il mio obiettivo ora è quello di tornare dopo la sosta a disposizione della squadra. Nessuno può predire il futuro, sono sempre stato sincero e non voglio mentire proprio ora dicendo che resterò”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram